30 ago 2012

MERKEL A MONTI: “RIFORME ITALIANE PORTERANNO BUONI FRUTTI”


(NoveColonne ATG) Roma - Crisi e eurozona, fiducia e senso di responsabilità, elogi e freni. L’incontro a Berlino tra il presidente del Consiglio Mario Monti e la cancelliera tedesca Angela Merkel, mercoledì 29 agosto, ha avuto il sapore di un bilancio tanto complesso quanto sereno.

Informazioni su Italy Meets Germany - Conferenza sui rapporti italia-Germania

Ciao ragazzi,

mi chiamo Giuseppe Colucci e lavoro per l`Institute for Cultural Diplomacy, una ONG con sede a Berlino. Stiamo organizzando una conferenza sui rapporti tra Italia e Germania dal titolo Italy Meets Germany: A Forum for Young Leaders (IMG). La conferenza si terrá a Berlino dal 17 al 20 settembre e potete consultare il programma qui: http://www.culturaldiplomacy.org/culturalbridges/index.php?en_ylf_img_timetable

29 ago 2012

Hollande in 56 giorni di governo


Ecco cosa ha fatto Hollande in 56 giorni di governo! INCREDIBILE! Durante questi 56 giorni di governo, Hollande ha abolito il 100% delle auto blu e le ha messe all'asta; il ricavato va al fondo welfare da distribuire alle regioni con il più alto numero di centri urbani con periferie dissestate.

LE SECONDE CASE DEGLI ITALIANI SONO SOPRATTUTTO AL MARE


(NoveColonne ATG) Roma - Verso le partenze di agosto, c’è chi risparmia e va nella seconda casa. Sono le famiglie con bambini le protagoniste del mercato delle seconde case: è per loro circa una vendita su cinque (20,3%) anche se quasi un acquirente su dieci è un professionista (9,4%) o un imprenditore (9,4%).

CRISI, FORNERO: NON SARA’ UN AUTUNNO FACILE



(NoveColonne ATG) Roma – “Sicuramente l’autunno non sarà facile, come dimostrano i dati sulla produzione industriale”: lo afferma il ministro del Lavoro Elsa Fornero, ai microfoni di Radio Anch’io, avvertendo che “questa crisi è molto pesante e mette a rischio il futuro industriale del nostro Paese”.

SPENDING REVIEW E’ LEGGE, TAGLI DAL PUBBLICO IMPIEGO AGLI OSPEDALI



(NoveColonne ATG) Roma - L’Aula della Camera ha dato il via libera definitivo al dl sulla spending review, che così è diventato legge.

"Interkulturellen Frühstück" mit Frau Doris Schroeder-Koepf





Liebe Mitbürgerinnen und Mitbürger,

Wie Sie vermutlich gehört oder gelesen haben, kandidiere ich für die
Landtagswahlen 2013.

Dabei ist die Partizipation der Mitbürgerinnen und Mitbürger mit
Migrationshintergrund an der Mehrheitsgesellschaft und die Förderung
dieses Prozesses für mich eine der wichtigsten Herausforderungen für
die Politik.

Hannover - Jobaktiv-Messe für Menschen mit Migrationshintergrund am 10. & 11.09.2012


Sehr geehrte Damen und Herren,
die Bundesagentur für Arbeit veranstaltet dieses Jahr erstmalig eine Jobmesse für Menschen mit Migrationshintergrund.
Die JOBAKTIV-Messe der Bundesagentur für Arbeit findet am 10. und 11. September im Hannover Congress Centrum in der Eilenriedehalle statt.