17 nov 2014

Il comites di Hannover vicino alle esigenze dei connazionali


   
Il Comites di Hannover continua le sue attività come ha sempre fatto grazie all'impegno di alcune persone che continuano ad essere attivi e senza scopo di lucro.. Non parole ma fatti.
 Infatti venerdì 14 novembre, dalle 10,00 fino alle 16,00  nella sede del comites di Hannover il Presidente Giuseppe Scigliano ed il consigliere Angelo De Mitri hanno accolto diversi connazionali.
Alcuni hanno sbrigato pratiche di pensioni, come molti sanno, De Mitri è il nostro esperto del patronato qui ad Hannover, ed altri sono appena arrivati dall'Italia e quindi hanno dato loro una consulenza per come muoversi sul territorio.
Altri ancora, appena arrivati dall’Italia, sono venuti per interesse alla  squadra di calcio "us figli d'Italia 09" di cui Scigliano è Presidente.
Quindi, visto che hanno rimandato le elezioni si continua le attività e sono già programmate tre appuntamenti a dicembre. Uno con gli anziani, uno con i nuovi arrivati ed uno con i giovani. In tutti gli appuntamenti sono previsti momenti conviviali.

1 commento:

  1. Salve volevo sapere se mi puo dare una mano a trovare una casa da un privato.
    URGENZA grazie

    RispondiElimina