Il 2 maggio alle ore 10,30, presso la sede del Comites si è riunita la nuova Assemblea del Comites di Hannover.
Si ricorda che sono stati eletti per la lista ORTICA ( 7 consiglieri): Giuseppe Scigliano, Elena sanfilippo, Claudio Provenzano, Isabella Parisi, Francesco Bonsignore, Angelo De Mitri e Lucia Bucchieri; Per la lista Deutsche Vita al Nord sono stati eletti ( 5 consiglieri): Eleonora Cucina, Marco Bertazzi, Ignazio Pecorino, Santucci Fiammetta e Maria Costa.
Alla riunione costituente sono stati presenti 11 consiglieri.
Presidente Giuseppe Scigliano ; Segretario Claudio Provenzano ; Esecutivo Francesco Bonsignore, Eleonora Cucina e Lucia Bucchieri ; tesoriere amministrativo Elena Sanfilippo . Dei membri dell'esecutivo il più votato è stato Francesco Bonsignore che assume la carica di Vice presidente.
Il Presidente Scigliano ha fatto il quadro della situazione e si è convenuti che nella prossima riunione, che sarà nel mese di giugno, verranno nominati i revisori dei Conti, saranno chiamate in vita le commissioni di lavoro, si farà un quadro della situazione finanziaria e quindi la programmazione delle attività fino alla fine dell'anno.
La riunione è stata costruttiva ed è emersa in tutti la volontà di voler lavorare per il bene della collettività italiana residente nella vasta circoscrizione consolare ( con la soppressione del Comites di Amburgo, il territorio di competenza del Comites di Hannover è diventato enorme).
Presente alla riunione Il Console generale Flavio Rodilosso che aveva convocato la riunione.
Nessun commento:
Posta un commento