17 set 2012

SERVIZI CONSOLARI ONLINE: INDIRIZZI EMAIL AI CONSOLATI




UNEDÌ 17 SETTEMBRE 2012 18:51  


ROMA\ aise\ - Segnalare il proprio indirizzo email al Consolato di riferimento così da ricevere informazioni utili e – quando in vigore – usufruire dei Servizi Consolari On Line(Se.co.li).
Questo in sintesi l’invito che tutte le rappresentanze diplomatico-consolari stanno inoltrando ai connazionali, anche in vista delle prossime elezioni per i Comites per cui si voterà col voto elettronico.

 Segnalando il proprio indirizzo email, si legge nell’avviso, i connazionali "potranno ricevere per posta elettronica, all'indirizzo comunicato, informazioni di carattere generale relative ai servizi consolari ed alle innovazioni introdotte, e fruire, in prospettiva, di tutti i servizi che si renderanno prossimamente disponibili con l'avvio della piattaforma SE.CO.LI. ("Servizi Consolari On-Line"), anche in vista delle nuove modalita' informatiche di voto previste per le future elezioni dei Comites".
Ovviamente, assicura la Farnesina, "gli indirizzi di posta elettronica comunicati dai cittadini saranno utilizzati dagli Uffici diplomatico-consolari nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali, per fini esclusivamente d'ufficio". (aise)

Nessun commento:

Posta un commento