30 apr 2013

IL 7 E 8 MAGGIO IL COMITATO DI PRESIDENZA DEL CGIE

ROMA\ aise\ - Il Segretario generale Elio Carozza ha convocato il 7 e 8 maggio alla Farnesina il Comitato di Presidenza del Cgie.
I lavori inizieranno alle 10 di martedì, 7 maggio, e seguiranno questo ordine del giorno: Relazione del Governo e dibattito; Incontri con i nuovi responsabili dei gruppi parlamentari e con i Presidenti delle Commissioni di riferimento; Circoscrizione Estero; modifica della legge sul voto, delle sue modalità d'applicazione, situazione particolare di Canada e Australia; facilitazioni del voto per i non iscritti all'AIRE che vivono temporaneamente all'estero; AIRE.

E ancora: Lingua e cultura italiana all'estero: azioni per dar seguito ai lavori e al documento nato dal seminario; Preparazione Seminario sulla Rappresentanza degli italiani all'estero; Programmazione lavori e riunioni degli organi del CGIE (CDP, Commissioni Continentali e Plenarie); Questionario sulla sanità (Volpini); Legge di stabilità: capitoli di spesa in favore degli italiani all'estero; Elezioni Comites e rinnovo CGIE; Varie ed eventuali. (aise)

Nessun commento:

Posta un commento