25 mar 2014

Eletto nuovo direttivo dell'associazione Sportiva"US Figli d'Italia 09"

Da sin. R.Frattallone,G.scigliano,L.gallinaro e C. Provenzano


Sabato 22 marzo si è tenuta l’assemblea dei soci dell’associazione sportiva “US Figli d’Italia 09” . Rosario Frattallone Presidente e Salvatore Carnazzo hanno rimesso in mano all’assemblea il loro mandato.
Sono stati eletti: Presidente Giuseppe Scigliano, Vice presidente Claudio Provenzano e tesoriere gestore Luigi Gallinaro.
Il nuovo presidente Scigliano ha lodato il lavoro svolto egregiamente da Frattallone e Carnazzo e li ha ringraziato per l’impegno profuso a questo progetto che era partito da una squadra di strada. 
Scigliano ha accettato questa nuova sfida principalmente perché è convito che l’integrazione si pratica e non si teorizza solamente con i comunicati stampa o con iniziative di facciata pagate caramente come al solito da pantalone (lo stato italiano o quello tedesco) e spesso a fondo perduto perché non si vedono i risultati).
In chiusura ha augurato a Rosario Frattalone (rimarrà comunque legato alla squadra con il compito di consulente) un caro augurio per il nuovo incarico di Scaut assunto nella “LUPO MARTINO” di Wolfsburg (milita nella serie D).
Dopo il passaggio di consegne che avverrà la prossima settimana, il nuovo direttivo incontrerà tutti i giovani che vogliono entrare nella squadra e presumibilmente il nuovo allenatore. 
La squadra inizierà dalla quarta categoria con il traguardo di salire in terza.
 — mitLuigi Gallinaro und Claudio Provenzano.

Nessun commento:

Posta un commento