4 mar 2014

Il Presidente G. Scigliano e l’avvocato Elena Sanfilippo incontrano gli anziani del Club anni 50presso la sede del Comites di Hannover



 Mercoledì  26 febbraio, incontro informativo presso la sede del Comites di Hannover. Tantissimi i temi trattati dal Presidente Scigliano tra cui le nuove disposizioni della cassa malattia AOK, le dichiarazioni di esistenza in vita, le elezioni europee, il tempo libero,i nuovi arrivi e l’integrazione. L’avvocato Sanfilippo ha comunicato di essere a disposizione per qualsiasi evenienza  e si è dichiarata sempre pronta a dare consigli legali.
La manifestazione è stata organizzata dal presidente del club Luigi Gallinaro che ha previsto  anche un momento conviviale eccezionale.
A questo incontro  vi ha preso parte anche l’ assistente sociale, impiegata  della città di Hannover,  Susanne Hohnhorst che cura  e dà consulenza per conto del Comune agli anziani della città.
 Scambi interessantissimi di informazioni con quest’ultima che ha elencato le offerte della città rivolte agli anziani e nello stesso tempo ha appreso ulteriori notizie sulla nostra collettività meno giovane.
Si è convenuto di preparare un nuovo incontro nel mese di aprile.

Nessun commento:

Posta un commento