3 mag 2012

Convegno - Sicurezza, innovazione ed efficienza del sistema sanitario italiano

Si terrà a Roma il 9 maggio alle ore 10.00 presso la Sala Capitolare - Chiostro di Santa Maria Sopra Minerva, Palazzo della Minerva del Senato della Repubblica il convegno dal titolo "Sicurezza, innovazione ed efficienza del sistema sanitario", organizzato e promosso dal Brutium - I calabresi nel mondo e il COSIT Calabria.

I lavori, presieduti dal Sen. GB. Caligiuri, Comm. Esteri, Senato della Repubblica, saranno aperti dall’On. G. Scopelliti, Governatore della Regione Calabria. Interverranno il Sen. A. Gentile, Comm. Finanze e Tesoro, Senato della Repubblica, il Sen. D. Gramazio, Vice Presidente Comm. Igiene e Sanità, Senato della Repubblica, Sen. C. Gustavino, Comm. Igiene e Sanità, Senato della Repubblica, il Dott. S. Di Rosa, Direttore Generale A.O. Ospedali Riuniti Villa Sofia - Cervello, Palermo, il Dott. S. Lo Presti, Dirigente Settore Area Controlli, Dip.to della Salute, Regione Calabria e la Dott.ssa C. Gaveglio, Direttore Direzione Salute, CSI-Piemonte. Concluderà il Prof. A.E. CARDINALE, Sottosegretario, Ministero della Salute.

Per partecipare al convegno è necessario registrarsi online sul sito www.brutium.org o cliccando QUI.

A conclusione dei lavori sarà rilasciato un attestato nominativo di partecipazione.

Ai signori è fatta richiesta di indossare giacca e cravatta per poter accedere ai locali del convegno. I giornalisti devono inviare la richiesta di accredito al Senato - Ufficio stampa - al fax 06.6706.2947, e-mail accrediti.stampa@senato.it indicando i dati anagrafici completi e gli estremi del documento di identità di giornalisti, fotografi e operatori e la testata di riferimento.

Comitato organizzativo: Alessandro Astorino - Elio D'Alessandro - Gemma Gesualdi
Per ulteriori informazioni contattare il Sig. Domenico Marasco 347/9867529
Gemma Gesualdi
Presidente

Nessun commento:

Posta un commento