12 lug 2011

Coscienza e salute

IF YOU DON’T READ ITALIAN, PLEASE, READ THE ATTACHED FILE TRANSLATED IN ENGLISH
Egr. signori,
vi scriviamo dall’Associazione Coscienza e Salute di Milano (Italia) e vi inviamo questa informativa chiedendovi, se vi fosse possibile, una collaborazione per poter dare anche agli italiani residenti all’estero la possibilità di ascoltare le conferenze organizzate dall’Associazione (trasmesse in teleconferenza), inviando ai vostri contatti, liste o mailing list l’informazione, in caso fossero interessati.
L’Associazione Coscienza e Salute opera con finalità di ricerca etica, interiore e spirituale e promuove il progresso, sia dell’individuo sia dell’intera collettività, sul piano della salute fisica, mentale e della coscienza. L’associazione auspica perciò lo sviluppo dei più alti valori etici e morali dell’uomo: amore, responsabilità, giustizia sociale.

Fra le attività svolte dall’Associazione vi è la periodica organizzazione di conferenze a ingresso gratuito, in genere il venerdì sera, ogni volta di argomenti diversi, davvero molto interessanti e di grande crescita personale. Queste conferenze sono trasmesse in teleconferenza e possono essere ascoltate da tutto il mondo, dando quindi la possibilità a tutti di partecipare all’evento in tempo reale e intervenire ponendo domande direttamente dal proprio computer. Le tematiche delle conferenze sono varie e di diverso interesse: crescita interiore, rapporto di coppia, meccaniche mentali, salute fisica, mentale e spirituale, alimentazione naturale Veganic, educazione consapevole figli-genitori, animali, spiritualità; potete trovare maggiori dettagli e l’elenco delle conferenze di quest’anno, visitando il nostro sito e aprendo la pagina Eventi (nella colonna di sinistra), poi Conferenze (www.coscienzasalute.it)
Come dicevamo all’inizio, vi chiediamo cortesemente se vi fosse possibile una collaborazione per poter dare anche agli italiani residenti all’estero la possibilità di ascoltare queste conferenze. Pertanto, vi chiediamo cortesemente se vi fosse la possibilità di inviarvi le informative di volta in volta e se voi poteste diffondere la notizia fra tutti i vostri contatti di italiani residenti all’estero: mailing list, vostre radio e tv, newsletter e se poteste pubblicare la conferenza pubblicizzandola magari sul vostro sito, le vostre riviste on line o diverse pubblicazioni. Ogni volta che ci sarà una conferenza in calendario, quindi, vi invieremmo per tempo l’avviso.
Rimanendo in attesa di una vostra gentile risposta, vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione e la cortese collaborazione.
Cordiali saluti,
Mati per
CS

Nessun commento:

Posta un commento