11 feb 2013

INCONTRO A TARANTO PER ORGANIZZAZIONE EVENTI ED ALTRO

Pugliesi Nel Mondo
E' confermato l'incontro che si terrà nella Città di Taranto,
nel pomeriggio di venerdì 15 c.m.
Come ben sapete, la riunione avà inizio alle ore 16,00 presso la Sala convegni della Confartigianato sita alla Via C. Battisti n. 135.
L'incontro è aperto a tutti i corregionali (iscritti e non), sia quali rappresentanti di enti e istituzioni, sia alle associazioni, ad imprenditori, artisti di ogni genere, mass media, semplici cittadini ecc.. disponibili a collaborare per una buona riuscita di questi eventi che saranno organizzati sul territorio tarantino (Taranto e provincia), affinchè possano contribuire ad una maggiore visibilità e promozione di un territorio che sta attraversando un delicato periodo, sopratutto per il caso ILVA. Prestigiosi eventi che con le vostre i dee, proposte e suggerimenti vari saranno di grande utilità per l'organizzazione di più iniziative. Si precisa, come già comunicatovi precedentemente, tra i vari eventi che si terranno su questo territorio, nel mese di luglio prossimo, il prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Edizione 2013 e la novità dell'anno, il 1° Meeting dei Giovani Pugliesi nel Mondo. Per partecipare necessita comunicarcelo tramite email a: segreteria@puglianelmondo.com oppure telefonicamente ai seguenti nn. 0803433383 - 3316206059 - 3498836622

Siamo a comunicarvi che è ancora possibile aderire come AWR (Apulia Worldwide Reference) e indipendentemente dalla formula scelta, sia gli studi professionali che le aziende,gli esercizi commerciali ecc.., potranno stipulare, con tutti i nostri iscritti, convenzioni con sconti e agevolazioni vari.
Vi segnaliamo, inoltre, che è possibile iscriversi gratuitamente al nostro social network, il primo in assoluto per i giovani pugliesi nel mondo e non.... solo, attraverso il nostro sito web www.puglianelmondo.com cliccando sul banner che trovate sulla prima pagina oppure direttamente sull'apposito sito del social network www.youngapulians.net, precisando che a breve, ci sarammo interessanti novità per tutti i giovani iscritti.
Per i nostri soci ordinari, siamo ad informarvi che sul nostro sito web, cliccando alla sezione "tesseramento soci" è visibile la nuovissima tessera. Per riceverla, bisogna rivolgersi alle varie sezioni o coordinamenti locali oppure direttamente presso la nostra segreteria.
Un cordiale saluto a tutti Voi.
Segreteria Ass.Intern."Pugliesi nel Mondo"
Telefax +39 0803433383 - +39 3316206059 - +39 3498836622

Nessun commento:

Posta un commento